Anniversario dell’ AIL di Lucca

Un altro Anniversario Aziendale tra le nsotre avventure di questa ricca stagione eventi.

Questa volta a festeggiare è l’ A.I.L. di Lucca, Associazione italiana contro le leucemie, volta al traguardo di 20 anni di attività.

Per l’occasione abbiamo pianificato e gestito l’evento di celebrazione all’Orto botanico di Lucca.

All’ evento hanno partecipato oltre 100 ospiti tra volontari e sostenitori, autorità e amici.

La location già di per sè è molto suggestiva e ricca di spazi e angoli non convenzionali dove allestire un evento.

Abbiamo progettato una prima parte dell’evento, quella del ricevimento, con un cockatil all’esterno per godere del verde dell’Orto Botanico di Lucca e della sua naturale ombra. Varie isole degustative sono state allestite nei viottoli dei giardini e showcooking.

Un angolo delle acque aromatiche è stato molto apprezzato dato il caldo di questa fine Giugno.

Per gli ospiti sedute in vimini e cuscini in tema Jungle.

L’aperitivo è stato reso unico dallo show del trio The Fettuccinis di Lucca con la loro adorabile performance Swing e i loro abitini coordinati.

A fine aperitivo, la Presidente dell’Ail di Lucca ha emozionato tutti i presenti con un discorso per ripercorrere la storia dell’ Associazione con interventi anche da parte delle autorità.

La Cena di Gala è stata allestita nel baluardo che ha ingresso proprio dall’Orto Botanico di Lucca: location suggestiva, segreta e non convenzionale che grazie ai giochi di luce creati dal nostro service ha lasciato tutti senza parole.

Considerato il contesto dell’evento, abbiamo scelto un elegante tovagliato in un bellissimo tono color verde salvia.
Chiavarina bianca, bicchieri vintage sfaccetati e un delizioso sottopiatto con le rose proprio come i serviti della nonna.

Abbiamo optato per candelabri in vetro trasparenti e composizioni con i fiori di campagna per i tavoli tondi della Cena di Gala.

Dopo la torta brandizzata con il logo dell’Associazione, la serata si è poi conclusa.

Grazie all’Ail di Lucca per averci scelto per la celebrazione di questo importante Anniversario,

Se state pensando a cosa organizzare per il vostro Anniversario Aziendale abbiamo molte idee nuove da potervi proporre e vi segnaliamo un altro articolo da leggere con un’altra nostra avventura per la Cooperativa La Mano Amica.

Simona e Benedetta