Cocktail per Panini a Lucca Comics and Games 2019

Lucca Comics and Games è il più emozionante appuntamento europeo per i fan del Fumetto e non solo.

La nostra città viene letteralmente invasa in questi 5 giorni, questa edizione da 270 mila persone.

Con la città bloccata, il traffico a non finire, i padiglioni nelle piazze principali e le folle nelle strade, organizzare un evento in pieno centro storico è sicuramente una bella sfida che può vincere solo chi ha un’eccellente conoscenza delle permissistiche, delle problematiche, degli interlocutori giusti e delle location della città.

Si perchè anche riuscire a trovare un contenitore che risponda alle esigenze del cliente, in questo caso di Panini Comics, che non sia occupato da eventi collaterali alla manifestazione e che sia anche facilmente raggiungibile, è veramente cosa ardua.

Abbiamo innumerevoli contatti di proprietà private, residenze signorili e palazzi storici del centro e proprio nelle sale affrescate di uno di questi abbiamo allestito un cocktail per la presentazione della serie Mercy di Mirka Andolfo.

Il mondo di Mercy è un mondo un po’ dark e cupo e a questo ci siamo ispirate nella scelta della location, nei colori degli effetti luce e dell’allestimento in generale.

Un cocktail rinforzato a cura del nostro catering con bollicine di benvenuto e selezione di finger food a passaggio ha accolto e deliziato gli ospiti a termine della prima giornata di Lucca Comics and Games 2019.

Tovagliato nero, candelabri in ferro, candele sulle scalinate del Palazzo Storico hanno ricreato l’atmosfera giusta e accolto giornalisti, fan e il team di Panini Comics.

Siamo liete di aver supportato questa azienda leader mondiale nel mondo dei collezionabili e organizzato un evento in occasione di questa impornate manifestazione che rende celebre il nome della nostra città all’estero.

Grazie ancora

Benedetta e Simona.