Country Party per Fosber

Salutare i colleghi prima dell’arrivo di agosto?

Il metodo migliore è sicuramente organizzare una festa aziendale, soprattutto se la sede offre ampi spazi all’aperto dove poter progettare un party a tema.

Anche per questa edizione 2018, l’azienda ha scelto di invitare tutti i dipendenti a partecipare ad una bellissima grigliata accompagnata da mojito, birra artigianale e sangria.

Fosber, nostro fedele cliente, si affida a Luccaorganizza come sua alleata e fidata agenzia di organizzazione eventi.

Ogni anno ci prendiamo cura del suo evento di Natale, ma nelle ultime due stagioni estive abbiamo creato un secondo appuntamento. Fosber si affida a noi certo del nostro estro e del valore aggiunto che i nostri servizi sanno dare alle loro feste.

Anche per questa edizione l’atmosfera ricreata nell’area esterna dell’azienda, era ispirata all’ambiente della campagna. Un vero e proprio Country Party!

Ci siamo occupate anche del noleggio attrezzature per i loro eventi.

In questa occasione è stata installata una bellissima tenda beduina color nocciola per regalare zone d’ombra all’area living creata con balle di fieno, cuscini a fiori e in color ecrù, soffici copertine e fresco tessuto in lino, tante piante di olivo a ricreare proprio l’atmosfera tipica della campagna.

Luccaorganizza è anche hostess per eventi: per questo appuntamento, abbiamo creato un team di 6 hostess in total white che hanno accolto i dipendenti e conegnato a loro il panama bianco, gadget della serata.

Un aperitivo molto gustoso creato con vari coner ottenuti con l’uso di tavoli di legno alternati a botti.
Per completare: tanti fiori di campagna in carinissime cassettine della frutta, barattoli di latta e lanternoni di legno.

Un carretto vintage con ghiaccio è stata la nostra ispirazione per creare un delizioso angolo delle birre!

La festa, tra birra artigianale, carretto dei gelati, sangria, mojito, buona musica e uno squisito BBQ non ha esitato a decollare!

E di questo siamo veramente molto fiere.

Presto torneremo a trovare Fosber in vista del Natale, stiamo già progettando come rendere unico anche quest’anno il tradizionale scambio degli auguri!

Alla prossima

 

Simona e Benedetta