I cocktail del Lucca Film festival 2019 con Luccaorganizza

In occasione della consegna della medaglia Unesco – Fellini e premio alla carriera del Lucca Film Festival e Europa Cinema, a Paolo Taviani abbiamo organizzato il primo cocktail esclusivo di questa importante manifestazione vetrina della nostra città.

Abbiamo scelto come location uno dei gioielli del centro storico e abbiamo aperto le porte di Palazzo Pfanner a questo grande interprete della cinematografia e al suo entourage. Un grazie va subito alla famiglia Pfanner per l’ospitalità dimostrata anche per questa edizione.

Un cocktail di benvenuto elegante e ben riuscito.

Il merito va sicuramente al servizio catering, eccellente.
Un servizio prevalentemente a braccio, come piace a noi. Con buvette allestita nella sala principale del palazzo.

Tante candele a donare luminosità agli interni e le bellissime luci offerte da Martinelli Luci.

In sottofondo un’ottima selezione musicale a cura del nostro Dj di fiducia, Fabio Mago.

Abbiamo scelto di allestire la sala con eleganti pouf di velluto rosso, perfettamente coordinati con gli affreschi del Palazzo.

Un grazie speciale anche a Nicola Ughi che ha immortalato questo evento.

 

Ma la nostra collaborazione con il Lucca Film Festival non è finita qua

Per questa edizione abbiamo organizzato anche un secondo cocktail in una nuova location segreta del centro storico, il Convictus.
Il Convictus ha aperto le porte al regista Joe Dante.

La location nuova, e il suo grazioso giardino segreto nel centro storico ha stupito i presenti.

Per questo secondo cockatil abbiamo organizzato un servzio catering più fresco e giovane con camerieri con grembiuloni verdi e coppola.

Tanti pouf bianchi come sedute per gli ospiti tra le stradine del chiostro e cuscini a fantastia tropical jungle e nei toni neutri dell’ecrù.

Composizioni floreali con fiori di campagna per i vari standing tables e un sottofondo di musica dal vivo swing grazie al nostro trio.

 

Grazie ancora una volta al Lucca Film Festival per affiancarsi a noi per questi cocktail. Per noi è sempre un piacere collaborare in quanto siamo fermamente convinte che quqesta manifestazione anno dopo anno, si determini come un’importante vetrina per la nostra città.

Benedetta e Simona