I trend 2019 degli eventi aziendali

Ogni anno si affermano nuove tendenze anche nel settore degli eventi per le aziende.

Ci aggiorniamo in maniera costante su quelli che sono i nuovi trend, per offrire ai nostri clienti un servizio sempre al passo con i tempi.

Se il 2019 è l’anno di un vostro importante anniversario aziendale e state pensando a come rendere unica il vostro Gala Dinner, vi sveliamo 3 dei nuovi trend per gli eventi aziendali 2019.

  • Eventi sostenibili

L’uso della tecnologia ha permesso la riduzione del materiale stampato e la sostenibilità è entrata a far parte del DNA di molti marchi: comunichiamolo anche in occasione di eventi aziendali.
Gli eventi diventano green anche nell’allestimento, di ispirazione botanica e ricco di piante che regalano all’ambiente un clima fresco, vivace e creativo.

  • Location con storicità

La storicità della location è un valore aggiunto, che offre già di per sé agli ospiti un’esperienza.
La domanda di luoghi storici, unici e non convenzionali per gli eventi aziendali è in crescita e si attesta come uno dei fattori più importanti per raggiungere il WOW Effect.
Non è facile scovare location con queste caratteristiche perché sono luoghi poco conosciuti e che si conoscono per lo più per passa parola. Opifici, ex industrie, laboratori artistici e luoghi del teatro.
Ci siamo specializzate in questo, e ad oggi vantiamo una bellissima varietà di location segrete e suggestive per eventi aziendali.

  • Social moment

Gli eventi diventano interattivi, e per facilitare il momento selfie le idee sono molte: cocktail fai-da-te, tatuaggi temporanei, photo booth.
Questo regalerà visibilità aggiuntiva all’evento, l’immagine aziendale circolerà sui feed e le stories dei vari ospiti.
Il valore aggiunto di questo tipo di comunicazione è che si parlerà dell’evento non solo in fase di svolgimento, ma anche una volta finito.

Saremo liete di progettare con voi il vostro futuro evento aziendale, rendendolo contemporaneo inserendo le nuove tendenze di cui oggi vi abbiamo parlato.

Benedetta e Simona