NEW OPENING Atelier Emé Lucca

A Lucca è approdato Atelier Emé, franchising del gruppo Calzedonia che realizza bellissimi abiti da sposa ma non solo, anche abiti da cerimonia.

Atelier Emé è già presente in più parti d’Italia, in circa quaranta città compresa la nostra Lucca.
Questo testimonia che la nostra città rappresenta una “location” di alto livello di interesse per i brand più conosciuti.

Il negozio ha aperto al civico 16 di Via Mordini.

Il party di inaugurazione è stato organizzato sabato 15 Settembre:
per noi un vero piacere collaborare a questa nuova apertura tanto importante per Lucca e che ci coinvolge molto da vicino trattandosi di abiti da sposa, settore nel quale lavoriamo dal 1996.

Dopo i primi incontri di brainstorming abbiamo progettato un party che potesse essere ricordato per eleganza e immagine. 

Tanti i curiosi che durante le fasi di allestimento, si sono soffermati a scattare foto e a immaginare cosa stessimo creando.

Una guida bianca è stata disposta fino a raggiungere il civico 16 dal Fillungo, dove è stato allestito un arco floreale con bellissimi fiori bianchi.

Un susseguirsi di olivi illuminati da spot di luce ha decorato il percorso fino ad arrivare alla soglia del nuovo negozio.

Qui il nostro personale hostess & steward era pronto a dare il benvenuto agli invitati: Davide ha controllato che il flusso delle persone non collmasse il negozio in modo esagerato e Chiara, che indossava uno degli abiti della nuova collezione,  regalava a tutti il gadget firmato Atelier Emé.

Standing table con tovagliato bianco, servizio on tray dei nostri camerieri in outfit total black.
Bicchieri vintage, succo di mirtillo e bollicine della Tenuta Buonamico.

 

Per il palato: no al classico buffet tradizionale. Ci piace progettare nuovi modi di vedere il servizio catering per i nostri eventi. Abbiamo pensato a scatoline brandizzate con all’interno biscottini al burro, muffin al salmone e verdure.

In sottofondo la nostra Girl Dj.

Il pomeriggio è stato ricco di sorrisi, chiacchere e stupore.
Tante le ragazze che hanno sognato il loro grande giorno nel vedere gli abiti proposti da Atelier Emé e tanti i complimenti per questa nuova avventura e per la cura dell’apertura.

Grazie ancora per questa collaborazione e tanta fortuna a Atelier Emè!

Benedetta e Simona.