Vernissage Mostra Fotografica Alexandre Horta

Domenica 16 Settembre, alle 18 è stata inaugurata la mostra fotografica dell’artista brasiliano Alexandre Horta e Silva nella splendida cornice di Palazzo Pfanner.

Luccaorganizza ha avuto il compito di organizzare il Cockail del Vernissage nello storico parco di questa proprietà, fiore all’occhiello del centro di Lucca.

Un vero onore poter essere chiamate ad organizzare il Vernissage di questa importante mostra – evento che Luccaorganizza ha seguito sia nella fase progettuale, sia nella fase di allestimento e on site.

Insieme all’artista è stata selezionata la location della mostra fotografica, ovvero lo spazio della Limonaia della proprietà che ben si presta per luce e lunghezza ad esposizioni di questo tipo.

Grazie al nostro selezionato staff di collaboratori, abbiamo proceduto con l’allestimento e il montaggio delle tele arrivate direttamente dal Brasile.

In occasione del Vernissage di inaugurazione i nostri camerieri, in outfit total black , hanno servito on tray le bollicine della Tenuta Buonamico di Montecarlo e soft drinks accompagnati da deliziosi finger food.

In sottofondo una filodiffusione ha accompagnato le conversazioni degli invitati.

Leggeri decori floreali hanno impreziosito la postazione del nostro staff e la buvette , il tutto allestito open air nel parco di Palazzo Pfanner, grazie alle ottime condizioni climatiche.

L’energia della “Quinta Essenza” delle opere è stata il fulcro di questo Cocktail, una bellissima esperienza per tutti noi.

Grazie a tutto il nostro staff per l’ottimo risultato anche di questo ultimo Vernissage,

A presto

Simona e Benedetta